I segreti della Banca Prossima spiegati dal suo amministratore delegato

MONZA - Domani sera alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati), la conferenza sul tema: “La bellezza e l’economia sociale”. Sarà condotta da Marco Morganti amministratore delegato di Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo). Ingresso libero

È una realtà unica e particolare. Una concezione di banca basata non sul profitto ma sul no profit. È questa la Banca Prossima una realtà nata nove anni fa e alla quale un numero sempre maggiore di associazioni e di realtà sportive si rivolgono per la realizzazione dei loro progetti sociali. Non potendo spesso accedere ai tradizionali canali di credito.

Se volete conoscerla più da vicino vi suggeriamo di partecipare domani, giovedì 10 novembre alle 21, al Binario 7 di via Turati alla conferenza “La bellezza e l’economia sociale” condotta da Marco Morganti amministratore delegato di Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo).

Un’idea che da tempo Morganti cullava dopo aver sviluppato nel 2003 i primi progetti sociali di accesso al credito con i prestiti agli studenti universitari, start up di asili nido, interventi sull’usura, microcredito agli immigrati e ai cassaintegrati.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui