Il Consorzio Vero Volley sempre con te: tutto più facile con la App ufficiale

MONZA - Ragiona sempre in anticipo rispetto agli avversari, sia dal punto di vista della struttura societaria che da quello della pianificazione. Il Consorzio Vero Volley è ora dotato di una App ufficiale per smartphone e tablet. Provate a scoprirla, non ve ne pentirete

E' all'avanguardia dal punto di vista societario, realtà unica nel panorama nazionale, è un passo avanti anche dal punto di vista tecnologico: il Consorzio Vero Volley è ora nelle tasche di tutti i tifosi dopo grazie alla App disponibile per iOS e Android sulle piattaforme App Store e Google Play. Il debutto è avvenuto proprio in occasione dell'esordio del Gi Group Team in Superlega domenica scorsa.

La Vero Volley App è uno strumento gratuito che permette a tutti di portare il mondo del Consorzio sempre con sé, sul proprio smartphone o tablet, e rappresenta una nuova opportunità per scoprire Vero Volley e le sue molteplici attività.

Al suo interno, infatti, è possibile trovare sezioni dedicate al Gi Group Team e al Saugella Team Monza, con schede, calendari e tutte le news in tempo reale, oltre a tutte le informazioni sulla partita in programma (compreso il “foglio gara”) e a tutte le novità del Consorzio Vero Volley e sulla sua Casa, il Palazzetto dello Sport di Monza.

L’App del Consorzio Vero Volley vuol dire anche notizie ed eventi, funzionalità live, video e foto, contenuti esclusivi per gli utenti, info ticketing e il “Servizio Bar” per essere raggiunti direttamente al posto a sedere durante le gare di serie A1, sia maschile che femminile, con la propria ordinazione (per usufruire del servizio è sufficiente seguire le istruzioni a schermo).

Digitando Vero Volley sull’App Store o su Google Play è possibile scaricare velocemente l'applicazione ed essere ancora più vicini alla propria squadra del cuore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui