Il grande ritorno di Baz sul palcoscenico del teatro Manzoni

MONZA - Domani al teatro Manzoni si apre il sipario per Marco Bazzoni, in arte "Baz". Torna a calcare la scena con il lettore multimediale “Super Baz” e il cantante Gianni Cyano idolo delle signore, ma anche presentando monologhi e tante sorprese

Una comicità unica e travolgente. Una simpatia contagiosa e grazie alle sue freddure e al suo sarcasmo è riuscito a conquistare un pubblico variegato. Dopo un meritato anno sabbatico lontano dai palcoscenici italiani torna a grande richiesta e con uno spettacolo innovativo ed esilarante il grande “Baz”.

Appuntamento domani, sabato 2 aprile alle 21, al teatro Manzoni dove il comico, all’anagrafe Marco Bazzoni ,  sarà protagonista dello spettacolo “Il ritorno”. Un autentico ritorno sulle scene dove accanto ai cavalli di battaglia del lettore multimediale “Super Baz” e del cantante Gianni Cyano idolo delle signore, presenterà monologhi e tante sorprese. Qualche succosa anticipazione: Baz svelerà i segreti della vita di Piero Pelù e spiegherà la perfetta forma fisica di Tiziano Ferro. Ma dimostrerà anche come è possibile suonare utilizzando solo un cucchiaino da caffè e a (tentare di) allestire un musical tutto da solo. Mostrandoci la grande forza del grande Baz, campione di risate e di incassi.

I biglietti d’ingresso costano interi 24 euro (e 2 di prevendita) e ridotti 22 euro (e 2 euro di prevendita).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 oppure consultare il sito www.teatromanzonimonza.it.