Il jazz del venerdì: a San Fruttuoso musica di gran classe

MONZA - Grande musica in città. Da oggi, venerdì 20, inizia la rassegna "Il jazz del venerdì" grazie all'Associazione Culturale San Fruttuoso. In tutto cinque incontri con ingresso libero (necessaria la tessera annuale dell'associazione al costo di 5 euro)

Un appuntamento imperdibile per inaugurare una rassegna davvero di alto livello. Oggi, venerdì 20 alle 21,si apre "Il jazz del venerdì". Un'iniziativ organizzata nella Curt Lunga di Monza (via San Fruttuoso, 6) dall'Associazione Culturale San Fruttuoso con lo scopo di "catturare gli appassionati e conquistare chi si vuole avvicinare a questo affascinante genere musicale".

E la prima serata promette davvero molto. L'apertura, infatti, è stata riservata all'Alberto Caiani Jazz Quintet, gruppo che si è fatto apprezzare in tutta la penisola per la sua sonorità, per le atmosfere che riesce a creare e per le emozioni che regala agli ascoltatori. Con loro anche la cantante Cira Flaminio nelle vesti di ospite d'eccezione.

L'appuntamento successivo è in programma il 3 febbraio con la Eazy Quartet - Fresh Jazz Band. Il 10 febbraio musica con Saclan Jazz Project e, il 24 febbraio, con Acoustix Jazz Band. Conclusione il 10 marzo con LM4et-Luca Mancinelli.

L'ingresso è libero, ma è richiesta l'iscrizione annuale di "Amico dell'Associazione" al costo modico di 5 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui