Il Parco nelle quattro stagioni: i colori e le sfumature dell'autunno monzese

MONZA - Domani alle 18, nel teatrino di corte della Villa Reale, la proiezione del video dedicato all'autunno nell'ambito del progetto "Le stagioni del Parco". Un'iniziativa patrocinata dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e realizzato grazie al supporto di Officine Locati, una delle aziende storiche della città.

Il Parco, un gioiello che risplende in tutte le stagioni. Tanto da organizzare nel corso dell’anno una serie di proiezioni per scoprire flora, fauna e tesori del parco recintato più grande d’Europa che mantiene il suo fascino inalterato nelle quattro stagioni.

Il prossimo appuntamento è fissato per domani, mercoledì 20 gennaio alle 18, nel Teatrino di Corte della Villa Reale con la proiezione dell’ultimo documentario girato nei mesi scorsi. Un omaggio alla stagione autunnale con un video intitolato appunto “L’Autunno”.

Scorci degli angoli più suggestivi del Parco, non dimenticando l’Autodromo, il Golf Club Milano e la Reggia  esplorati e ripresi nelle diverse stagioni mettendone in evidenza colori, luminosità, animali e scenari diversi e tutti suggestivi.

Il progetto -  intitolato appunto “Le stagioni del Parco” - è stato patrocinato dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e realizzato grazie al supporto di Officine Locati, una delle aziende storiche di Monza. Le riprese sono state affidate a un’altra azienda monzese: VideoRA attiva da anni nel mondo del video, del suono e dei contenuti digitali. Immagini da lasciare a bocca aperta che si affiancano alla colonna sonora intitolata “Respiro” e composta dal pianista Michele Fazio.

L’ingresso alla proiezione è libero, ma è necessario confermare la propria presenza inviando un’email a comunicazione@reggiadimonza.it.