Il truccatore delle star in manette: in casa metanfetamina e droga dello stupro

MONZA - Gli uomini della Squadra Investigativa della Polizia di Stato hanno portato al carcere di San Vittore un venezuelano di 39 anni, truccatore delle star, trovato in possesso di droghe sintetiche, tra cui la "droga dello stupro". L'indagine era partita da Monza.

Il suo lavoro era quello di truccatore. E nel settore era considerato davvero formidabile, visto che molte star si affidavano a lui. Nella vita privata, però, aveva un altro modo per arrotondare: quando gli uomini della Squadra investigativa della Polizia di Stato sono entrati nella sua abitazione, hanno trovato droghe sintetiche.

J.G.M.D., un make up hair artist di 39 anni, nazionalità venezuelana, è stato portato nel carcere milanese di San Vittore e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Le indagini sono arrivate fino a lui dopo che la Polizia si era imbattuta qualche settimana fa a Monza in un ventenne in evidente stato di alterazione psichica. Tassello dopo tassello, gli inquirenti sono arrivati fino al nome del venezuelano.

Finché venerdì pomeriggio sono andati a bussare alla porta della sua abitazione nel pieno centro di Milano: in casa hanno trovato 21 grammi di crystal meth, anfetamina pura in cristalli dal costo elevatissimo, pare addirittura 6 volte superiore a quello della cocaina. Aveva inoltre 65 grammi di Ghb, la cosiddetta "droga dello stupro", nonché sette fiale di ormone della crescita. In più denaro contante: 1.800 euro in banconote di piccolo taglio, dollari e sterline.