In Autodromo torneo di burraco a favore di SLAncio

MONZA - Oggi alle 15, all'autodromo (zona tribuna Big, secondo piano ingresso da Biassono), il torneo di burraco organizzato dal progetto SLAncio. Un'iniziativa inserita nel calendario del Festival dello Sport, si disputerà anche in caso di pioggia

È uno dei giochi di carte più amati e diffusi. E quando oltre a divertirsi si fa anche del bene è tutto ancora più bello e appassionante. Appuntamento oggi, 12 giugno, alle 15 in Autodromo (zona tribuna Big, secondo piano ingresso da Biassono) con il torneo di burraco organizzato a favore del progetto SLAncio.

La quota di partecipazione è di 20 euro interamente devoluto alla struttura di viale Cesare Battisti gestita dalla cooperativa La Meridiana e che segue i pazienti in stato vegetativo e i malati di Sla (Sclerosi laterale amiotrofica).

Fiore all’occhiello del volontariato sociale e sanitario di Monza e Brianza la struttura, però, ha costantemente bisogno del sostegno dei benefattori.

Un sostegno che spesso arriva anche dal divertimento e dalla voglia di organizzare tornei e momenti di gioco per raccogliere fondi da destinare a questo lodevole progetto.

Perciò se oggi pomeriggio avete voglia di farvi una partita e al tempo stesso di donare un sorriso e una speranza a chi, dalla sua camera, non può più uscire non mancate al torneo.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni telefonare Giovanni Mantegazza al 348.7841856.

L’iniziativa è inserita all’interno del Festival dello Sport che si svolgerà anche in caso di pioggia.