In piazza Trento è arrivata la casetta dell’Unicef di Babbo Natale

MONZA - In una città già proiettata verso il Natale e le festività, non poteva mancare il tradizionale appuntamento di piazza Trento e Trieste: anche quest'anno è stata allestita la casetta di Babbo Natale a cura dell'Unicef. Accoglierà tutti fino al 4 gennaio

In città si respira già l’aria di Natale. Le luminarie sono state posizionate lungo le vie del centro, i negozi già addobbati a festa, in piazza San Paolo è già stata montata la pista di pattinaggio.

Mentre in piazza Trento e Trieste è arrivato Babbo Natale. Una bella sorpresa per i bambini che fino al 4 gennaio potranno andare nella casetta di Santa Claus. Una dolce sorpresa per i più piccoli che potranno consegnare direttamente nelle mani dei volontari dell’Unicef la loro letterina di Natale. La più bella verrà premiata e pubblicata sulla stampa locale.

Entrando nella magica casa di Babbo Natale i piccoli brianzoli incontreranno anche le magiche pigotte dell’Unicef realizzate completamente a mano nei centri anziani del territorio e dai volontari del Comitato Provinciale di Monza dell’associazione.

Le classiche bambole di pezza dell’Unicef quest’anno diventano maggiorenni. Una simpatica idea regalo, ma anche un’occasione per sostenere i bambini che fuggono dalle guerre e dalla fame.

La casetta di Babbo Natale è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Bambini quindi prendete carta e penna e scrivete la vostra letterina, mentre invitiamo mamma e papà ad adottare una pigotta.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui