In un video l'omaggio alla natura del Parco rinata in primavera

MONZA - Domani sera alle 21, nel Teatrino di Corte della Villa Reale, nuovo appuntamento con la rassegna "Le stagioni del Parco". Per tutti i presenti la proiezioni di un video che offrirà la possibilità di ammirare il risveglio primaverile della natura nella Reggia di Monza

Un tripudio di colori e di odori. Il miracolo della rinascita della natura dopo il letargo invernale. Un momento di festa, soprattutto per la vista, quello in programma domani, martedì 28 giugno, alle 21 al Teatrino di Corte della Villa Reale dove verrà presentato il video “Le stagioni del Parco: la primavera”.

Un video inserito all’interno di un progetto patrocinato dal Consorzio Parco e Villa Reale e che prevede la realizzazione di quattro video, uno per ciascuna stagione. Video che ritraggono il Parco recintato più grande d’Europa nei dodici mesi, evidenziandone bellezze, scorci, aspetti diversi della flora e della fauna.

Uno spettacolo per gli occhi, ma anche un’occasione di riflessione sul grande patrimonio naturale che vive nel Parco.

Per la stagione primaverile ormai archiviata naturalmente spazio al roseto ma anche alle piante e agli animali che popolano il Parco rifiorito dopo il tiepido inverno.

Al termine della proiezione ancora emozioni, questa volta in musica, con il concerto di Michele Fazio.

L’ingresso è libero ma bisogna confermare la partecipazione inviando un’email a comunicazione@reggiadimonza.it