La Villa Reale alla ricerca di sponsor per splendere sempre di più

MONZA - Il Consorzio Parco e Villa Reale ha indetto un bando per reclutare partner privati e reperire i fondi per il restauro conservativo e la manutenzione degli arredi degli appartamenti reali, il restauro della Rotonda dell’Appiani, del Tempietto dei giardini, oltre alla promozione di mostre e di eventi.

La Villa Reale è alla ricerca di sponsor. Resterà aperto fino al 23 marzo il bando per diventare sponsor della Reggia del  Piermarini permettendo perciò la prosecuzione del processo di restauro e di valorizzazione di uno dei monumenti simbolo, non solo di Monza, ma di tutta la Brianza.

Forte del successo del primo bando che ha visto la partecipazione di ben nove aziende con interventi tecnici del valore di quasi 200mila euro, il Consorzio Parco e Villa Reale ripropone anche quest’anno  l’iniziativa sperando che abbia uguale (o anche superiore) successo. Un nuovo bando per reclutare partner privati per reperire i fondi per il restauro conservativo e la manutenzione degli arredi degli appartamenti  reali, il restauro della Rotonda dell’Appiani, del Tempietto dei giardini, oltre alla promozione di mostre e di eventi.

Le sponsorizzazioni possono essere di due tipi: di natura finanziaria oppure tecnica cioè attraverso l’erogazione diretta di servizi, lavori o beni. Il Consorzio garantirà agli sponsor adeguata visibilità oltre alla possibilità di usare per tutta la durata della sponsorizzazione la dicitura “Partner ufficiale della Reggia di Monza”. 

Tutti i dettagli per accedere al bando sono pubblicati sul sito www.reggiadimonza.it