Maffè stuzzica gli elettori: dopo il caffè offre anche il gelato

MONZA - Lo scopo è quello di ascoltare direttamente da lui la sua idea di città. Pier Franco Maffè, il noto ematologo del San Gerardo, ai suoi ascoltatori non propone un noioso comizio, bensì una simpatica chiacchierata davanti a una coppetta di gelato

Il dottore prende i suoi elettori per la gola. Dopo il caffè con Maffè adesso è la volta del gelato con Maffè. Il candidato sindaco sostenuto dalle liste civiche “Monza con Maffè” e “Io Cambio” gioca la carta della buona tavola e organizza per oggi martedì 6 giugno, dalle 18 alle 19, un incontro in… gelateria. Appuntamento al Gran Gelato di via Vittorio Veneto 25 dove gli elettori gustandosi un cono o una coppetta offerta da Maffè potranno ascoltare il programma del noto ematologo del San Gerardo con carriera ultraventennale in Consiglio comunale e porgli domande.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale Maffè ha già in programma altri due appuntamenti. Sempre oggi ma alle 21 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena 7) “Serata sullo sport a Monza: criticità e nuove proposte” con gli interventi di Antonella Mauri (ex campionessa mondiale di pattinaggio), Angelo Bonfrisco (ex arbitro di serie A) e Gino Bacci (giornalista sportivo).

Poi domani, mercoledì 7 giugno, alle 18.30 nella sede del Comitato elettorale (via Teodolinda 3) un incontro per discutere di viabilità, trasporti e del sogno di spostare la stazione centrale con gli interventi del candidato sindaco, del Collegio degli architetti di Monza  Brianza e del candidato consigliere Anna Martinetti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")