Marocchino da record: insulta il poliziotto che l'aveva arrestato tempo fa, finisce di nuovo in manette

MONZA - Arrestato qualche settimana fa nel corso di un'operazione antidroga, un marocchino nei giorni scorsi si è imbattuto nell'agente di Polizia che lo aveva acciuffato e ha iniziato a insultarlo pesantemente. E' stato di nuovo arrestato con l'accusa di minaccia a pubblico ufficiale.

Qualche settimana fa era stato arrestato da un Poliziotto per spaccio di sostanze stupefacenti. Quando il marocchino ha incrociato di nuovo l'agente in strada e lo ha riconosciuto, non ha resistito alla tentazione di insultarlo: è stato nuovamente arrestato.

Una vicenda quasi da record per l'extracomunitario. Qualche settimana fa gli erano state messe le manette ai polsi nell'ambito di un'operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nella zona dei Boschetti Reali.

Evidentemente era convinto di avere ragione visto che, nei giorni scorsi, quando si è imbattuto nell'agente vicino alla Villa Reale, si è messo liberamente a insultarlo a causa del precedente.

Poi, dopo il libero sfogo, ha provato anche a fuggire ma è stato intercettato da una Volante o poche centinaia di metri di distanza. Senza placare la sua ira, ha tentato di reagire, ma inutilmente. E' stato arrestato un'altra volta, ora con l'accusa di minacce a pubblico ufficiale.