Meeting Team Nuoto Città di Monza: nel weekend 1.152 atleti in vasca alla piscina Pia Grande
MONZA - Con la sua quinta edizione e con un livello tecnico sempre crescente, il Meeting Team Nuoto Città di Monza è pronto a diventare una tappa importante, nel weekend in arrivo, per il calendario invernale. Notevole la partecipazione di atleti
Torna il grande nuoto a Monza. Domani (sabato 26) e domenica 27 novembre il Centro Natatorio “Pia Grande” sarà il teatro della quinta edizione del Trofeo Team Nuoto Città di Monza. L’evento è organizzato dal Team Nuoto, società del gruppo Sport Management. Come da programma sabato scenderanno in vasca gli atleti della categoria “Esordienti”, mentre domenica sarà la volta di “Ragazzi” e “Assoluti”.
Dopo il successo delle edizioni precedenti anche quest’anno i presupposti per un grande meeting ci sono tutti grazie alla partecipazione di 1142 atleti per un totale di 2577 presenze gara. In tutto le società al via saranno 26. A tal proposito a rendere ancora più interessante il meeting, è la partecipazione, oltre ai padroni di casa del Team Nuoto, di squadre del calibro di Team Veneto, Team Insubrika, Canottieri Lecco, Gestisport Coop e DDS.
Grande sarà l’attesa per i big del Team Nuoto Sport Management. Oltre agli atleti delle categorie Esordienti e Ragazzi, la squadra élite sarà composta da: Federico Bocchia, Claudio Fossi, Luca Chirico, Maurizio Mottola, Francesco Broglia, Susanna Negri, Giulia Verona, Francesca Fangio, Veronica Neri, Lucrezia Bersanetti, Federica Sarti Cipriani, Sara Morotti, Anna Pirovano, Dolores Margni, Ludovica Patetta, Martina Ratti e Beatrice Staurengo.
Soddisfatto dei numeri il Team Manager Gionatan Menga: “Il Trofeo Città di Monza, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, dato anche il suo livello di competitività, è ormai diventato un punto fisso nel programma della stagione invernale. Questo anche grazie al Centro Natatorio Pia Grande, impianto in grado di organizzare grandi meeting. Mi aspetto dal punto di vista tecnico - e conclude - interessanti riscontri cronometrici in vista dei prossimi Assoluti Invernali”.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui