Migone mette gli italiani ai raggi X: risate e riflessioni al teatro Manzoni

MONZA - Domani sera al teatro Manzoni, con inizio alle 21, va in scena Paolo Migone con lo spettacolo "Italia di m...are". Una riflessione sul nostro modo di essere, sui vizi e le virtù degli italiani. E, soprattutto, un'occasione per trascorrere un sabato sera all'insegna della sana risata.

Con sarcasmo ed ironia metterà a nudo vizi e virtù di noi italiani. In un ritratto tremendamente divertente e al tempo stesso reale ricordandoci che, malgrado le difficoltà economiche e sociali, si sa che gli italiani sanno sempre come arrangiarsi.

Per una serata di risate (e riflessioni) prenotate la vostra poltrona al teatro Manzoni. Appuntamento domani, sabato 13 febbraio alle 21, con il simpaticissimo Paolo Migone autore e mattatore dello spettacolo “Italia di m…are”. Un monologo durante il quale il comico ripercorrerà il meglio (e anche il peggio) degli italiani: vizi, virtù, eccessi, abitudini e anche quel pizzico di cattiveria che tanto lo fa amare. Italiani, brava gente, che cerca di superare le difficoltà che ogni giorno la vita gli pone davanti: lavoro, rapporti personali, di famiglia, il conto in banca sempre più in rosso. Un ritratto nel quale, certamente, ciascuno di noi – chi più chi meno – alla fine si ritroverà. 

I biglietti d’ingresso costano: intero 24 euro e 2 euro di prevendita,  e ridotto 22 euro e 2 euro di prevendita.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it o telefonare allo 039.386500.