Nuoto sincronizzato: Sport Management Lombardia si qualifica per gli Italiani

MONZA - Molto bene le ragazze di Sport Management Lombardia, impegnate nello scorso weekend ai Campionati Italiani Invernali Obbligatori: le 25 atlete, che si allenano alla piscina Pia Grande, si sono qualificate per i Campionati Italani Estivi

Ottimi risultati per Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani Invernali Obbligatori. Sabato scorso, al centro federale Pietralata di Roma, si sono esibite le atlete della categoria Esordienti A, mentre domenica 9 è stata la volta delle sincronette categoria Ragazze. Tutte le ragazze del team scese in vasca sono provenienti dal Centro Natatorio Pia Grande di Monza. E tutte si sono qualificate per i campionati italiani estivi. La squadra Esordienti ottiene l’ottavo posto in Classifica Società, mentre le Ragazze chiudono al nono.

Questi i piazzamenti:
Categoria Esordienti A: 
Sofia Fogliardi 12ª, Erica Ghezzi 36ª, Marta Perrucci 58ª, Camilla Buzzi 59ª, Paola Corallo 60ª, Ilaria Stragà 118ª, Chiara Giusti 131ª, Jara Picech 163ª, Beatrice Laboccetta 227ª, Sofia Persighin 316ª.                   

Categoria Ragazze:
Caterina Ottone 27ª, Irene Cisterino 29ª, Luna Aldarese 48ª, Chiara Palma 60ª, Carolina Piancatelli 108ª, Iris Mazzocchi 120ª, Giorgia Sottocorno 174ª, Sara Aiardi 190ª, Aurora Formisani 194ª, Chiara Corallo 218ª, Irene Fara 228ª, Sofia Cataldino 259ª, Ilaria Cazzamalli 276ª, Sofia Furlan 344ª.

In contemporanea, domenica, si è svolto il “Trofeo Città di Bergamo” al quale hanno preso parte altre atlete della Sport Management Lombardia e con risultati eccellenti. La squadra categoria Esordienti A di Monza ha chiuso al secondo posto mentre la squadra categoria ragazze di Novate ha chiuso con un ottimo primo posto. Per quanto riguarda la categoria assoluta di Novate il duo Ciriello e Pozzoli chiude al secondo posto, ma la ciliegina sulla torta è la vittoria della squadra categoria Assoluta sempre di Novate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui