Parà a Celle Ligure per la festa di San Michele Arcangelo

MONZA - Il gruppo paracadutisti di Monza domenica è andato in trasferta a Celle Ligure. L'occasione è stata offerta dall'ostensione delle reliquie di San Michele Arcangelo, il loro santo protettore

I paracadutisti di Monza in trasferta a Celle Ligure in occasione della celebrazione  dell’ostensione delle reliquie di San Michele Arcangelo.

Una nutrita delegazione di parà ha partecipato domenica alla tradizionale cerimonia nella cittadina ligure in onore del santo patrono. Un momento di festa, di fede e di tradizioni che ha visto i paracadutisti monzesi, guidati dal vicepresidente Massimo Taddei,  partecipare a questo evento che richiama sempre tantissimi fedeli ma anche curiosi.

Orgogliosi, indossando la mimetica e il basco amaranto,  i paracadutisti monzesi hanno sfilato per le vie della cittadina ligure portando la statua di San Michele Arcangelo, protettore appunto degli angeli del cielo.

“Un grazie ai paracadutisti della sezione di Savona e al loro presidente Fabio Camignani – ha commentato Franco Crippa, presidente dei paracadutisti di Monza – Sempre sensibili a queste importanti e fondamentali tradizioni noi parà monzesi faremo in modo di essere sempre presenti e nel tempo portatori di questi valori”.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")