Pasqua solidale con le dolci uova dell’Aido di Monza e Brianza

MONZA - Pasqua golosa ma anche solidale: chiunque può prenotare l'uovo di cioccolata facendo del bene. Basta rivolgersi all'Aido (Associazione italiana donatori organi). I fondi raccolti serviranno a sostenere le attività di formazione e informazione che il sodalizio da anni organizza sul territorio promuovendo la cultura della donazione.

Pasqua golosa e solidale con le uova  griffate Aido. La delegazione brianzola dell’Associazione nazionale donatori di organo prende i monzesi per la… gola. Anche quest’anno in occasione della Pasqua il sodalizio ha organizzato, come tradizione, la vendita benefica di uova di Pasqua al cioccolato al latte e fondente dietro un contributo di 10 euro.

I fondi raccolti serviranno a sostenere le attività di formazione e informazione che il sodalizio da anni organizza  sul territorio promuovendo la cultura della donazione con incontri nelle scuole, alla facoltà di Medicina dell’Università Milano Bicocca, con banchetti sul territorio di Monza e Brianza, con serate informative aperte alle popolazione nella consapevolezza che la donazione è un profondo gesto di umanità e di solidarietà che in questi anni ha ridonato la vita a tantissime persone in tutto il mondo. 

È possibile ordinare le uova telefonando allo 039.3900853 oppure inviando un’email a monzabrianza.provincia@aido .it indicando la quantità delle uova desiderate. I generosi acquirenti potranno poi ritirare le uova direttamente presso la sede dell’Aido nei padiglioni del vecchio ospedale San Gerardo (via Solferino) dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30.