Per i più piccoli domenica a teatro: a Triante tante coccole e dolci manicaretti
MONZA - E' ancora una domenica di spettacolo quella che attende i ragazzi domani, con un doppio appuntamenti, al cineteatroTriante. Alle 10.30 spazio ai più piccoli mentre alle 16.30 lo spettacolo è per i più grandicelli. Iniziativa a cura della Cooperativa teatrale la Baracca
Coccole e pasticci: questi gli ingredienti della domenica al cineteatro Triante di via Duca D’Aosta. Nuovo appuntamento della rassegna dedicata ai più piccoli e organizzata dalla Cooperativa teatrale la Baracca con un doppio spettacolo la mattina e il pomeriggio. Due allestimenti scenici diversi, per un pubblico (sempre under 18) di età diversa.
La mattina, alle 10.30, andrà in scena “Coccolami”, mezz’ora di tenerezze per i bambini a partire dai diciotto mesi. Lo spettacolo - che vedrà sul palcoscenico Franca Villa - è un condensato di tenerezze e di amore espresso attraverso il gesto affettuoso dell’abbraccio e delle coccole. A dimostrazione che non servono le parole per esprimere la bellezza e la gioia dello stare insieme. Lo sanno bene i più piccoli, sempre alla ricerca di carezze e di baci da mamma e papà.
Il pomeriggio invece pancia mia fatti capanna. Alle 16.30 andrà in scena “Buon appetito riccioli d’oro” uno spettacolo della durata di un’ora indicato ai bambini a partire dai 3 anni. Un’esilarante storia di tre orsetti alle prese con una bambina dai riccioli d’oro che ha molta fame. La famiglia di orsacchiotti quindi è indaffarata a preparare delisiosi manicaretti, ma non mancheranno colpi di scena e imprevisti a sconvolgere lo spettacolo.
Per informazioni e prenotazioni (si possono effettuare solo on line) consultare il sito www.baraccadimonza.it