Per i più temerari al via il corso di paracadutismo

MONZA - Domani, lunedì 19 settembre alle 21, nella sede di viale Sicilia 114 l'associazione paracadutisti Monza presenta il corso, giunto quest'anno alla 77esima edizione. Una proposta per chi vuole cimentarsi nel difficile ma entusiasmante percorso per ottenere il brevetto

Abbatti ogni limite, sali e supera te stesso. Questo il motto lanciato ai temerari che desiderano intraprendere il faticoso, ma entusiasmante percorso, per ottenere il brevetto di paracadutista.

Se avete sempre la passione per l’altezza e il brivido, se disciplina, costanza e buona volontà vi accompagnano e soprattutto non vi spaventano allenamento e studio allora questa esperienza fa per voi.

Lunedì 19 settembre alle 21 nella sede dell’associazione paracadutisti di Monza in viale Sicilia 114 verrà presentato il corso di paracadutismo sotto controllo militare, giunto quest’anno alla 77esima edizione.

Lì potrete capire se l’iniziativa fa per voi, confrontarvi coloro che hanno già affrontato il percorso, dare risposta ai vostri dubbi e conoscere anche le attività e lo spirito dell’associazione che in questi anni ha preparato brevettato centinaia di paracadutisti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui