Per San Valentino una mattina di giochi con il proprio amore a quattro zampe

MONZA - Domani dalle 11 alle 12.30, al Parco, un'iniziativa di affetto dedicata ai nostri cari animali: è "San Valentino a 6 zampe - dog in love", organizzata dall'Abc Dog Team. Un momento di attività di ginnastica del corpo e di socializzazione, insieme agli educatori cinofili.

San Valentino insieme al proprio amore a quattro zampe per trascorrere una mattina all’insegna del gioco e del divertimento. Un appuntamento da non perdere per tutti i padroni dei cani che nel giorno degli innamorati vogliono dimostrare il loro amore al proprio Fido. 

Nella giornata di domani, sabato 13 febbraio, dalle 11 alle 12.30 al Parco il gruppo “Abc Dog Team” organizza un momento di attività di ginnastica del corpo e di socializzazione, insieme agli educatori cinofili. Un momento di festa per il nostro fedele amico che potrà trascorrere un’ora e mezza di giochi all’aria aperta incontrando nuovi  colleghi di scorribande.  

L’evento è gratuito per gli associati. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie per motivi organizzativi) è necessario telefonare al 333.9240420.