Piano Reflection: allo Sporting in scena il “pittore” del pentagramma

MONZA - Questa sera allo Sporting Club, con inizio alle 21.15, va in scena "Piano Reflection". Al pianoforte Corrado Balotelli che, come un pittore, di fronte all'ascoltatore regalerà dei "ritratti musicali". E' necessaria la prenotazione

Lo potremmo definire un pittore delle note, un artista che osservando il suo interlocutore riesce a “dipingere” sul pentagramma e quindi tradurre con il pianoforte l’anima dell’altro. Un’esperienza unica e intensa quella in programma questa sera, martedì 7 marzo, alle 21.15  allo Sporting Club (viale Brianza 39) dove andrà in scena “Piano Reflection”.

Al pianoforte Corrado Balotelli, musicista che osservando il volto dell’ascoltatore davanti al suo pianoforte comporrà e regalerà quella musica che meglio lo rappresenta definendone una sorta di “ritratto musicale”.

A chi gli chiede in che cosa consiste esattamente questa sua sensibilità il pianista risponde “è difficile spiegare il mio modo di intendere la musica. Ti rappresento cercando di capire quelle piccole sfumature della tua anima, rendendola musica. Dipingo su di una tela immaginaria scalfita da note e battute”.

La serata sarà introdotta da Antonio Nettuno.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonare allo 039.24960023 oppure inviare un’email a info@sportingclubmonza.it.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui