Pomeriggio a teatro con i personaggi di Gianni Rodari

MONZA - Oggi pomeriggio, alle 16.30 e ale 17.30, al cineteatro Triante di via Duca d'Aosta un doppio appuntamento per tutti i bambini dedicato a Gianni Rodari. Inserito nella rassegna teatrale promossa dalla cooperativa “La Baracca”.

Come trascorrere questa domenica di pioggia insieme ai propri bambini? Improponibili le passeggiate al parco, annullate la maggior parte delle feste di paese. E allora tutti a teatro per un appuntamento riservato alle famiglie e inserito nella rassegna teatrale promossa dalla cooperativa “La Baracca”.

Questo pomeriggio, 6 novembre, doppio appuntamento al cineteatro Triante in via Duca d’Aosta. Alle 16.30 e alle 17.30 andrà in scena lo spettacolo “Rodaridiamo” pensato per i bambini a partire dai 3 anni.

Un’occasione per i piccoli per conoscere i magici personaggi ideati da Gianni Rodari e per mamma e papà per ritornare per qualche ora bambini imbattendosi nelle storie fatate e meravigliose del menestrello dei più piccoli.

 Sul palcoscenico di Triante arriverà una strana truppa capitanata da Stragenerale Bombone Sparone Pesta Fracassone che però non riesce a dare ordini e a farsi rispettare dai suoi soldati. Ci sarà da ridere a crepapelle, ma ci sarà anche da riflettere: la guerra può essere evitata?

Il biglietto d’ingresso costa 7 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui