Ribaltato con l'auto nella serata di Pasquetta: limbiatese in ospedale

MONZA - Un uomo di 33 anni residente a Limbiate nella serata di lunedì si è ribaltato con la sua auto in viale Stucchi. Rimasto incastrato nell'abitacolo, è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco. E' stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo.

Si è ribaltato mentre era al volante della sua auto in viale Stucchi a Monza: un uomo di 33 anni, residente a Limbiate, nella serata di Pasquetta è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo.

Non ci sono altri veicoli coinvolti nell'episodio, il limbiatese ha fatto tutto da solo mentre procedeva verso viale Libertà. Se l'è vista brutta, visto che la vettura si è ribaltata e lui è rimasto bloccato nell'abitacolo.

Sul posto gli agenti della Polizia locale, che hanno richiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco per poter permettere al personale del 118 di soccorrere l'automobilista. Appariva cosciente. In ospedale è stato sottoposto agli esami per verificare se era alla guida sotto l'effetto dell'alcol o di sostanze stupefacenti.

Gli agenti intervenuti hanno notato che l'uomo era al volante senza la patente di guida e senza la polizza assicurativa. Per il momento la multa è di 41 euro per omesso controllo del mezzo. In attesa di scoprire se l'auto è effettivamente assicurata.