Scrittori in Villa: è ora della figlia di Roberto Vecchioni
MONZA - Il padre ha molto da dire con le sue canzoni, la figlia dialoga con il pubblico attraverso i libri: c'è Francesca Vecchioni, domani alle 19, alle Cucine della Villa Reale, per la rassegna “Scrittori in Villa” organizzato da “Hemingway & Co” e da “ArsIn”
Sarà una figlia d’arte una delle protagoniste del nuovo appuntamento letterario in Villa Reale. Sarà Francesca Vecchioni, figlia del grande cantautore Roberto Vecchioni, una delle ospiti della rassegna “Scrittori in Villa” organizzato da “Hemingway & Co” e da “ArsIn”.
Per chi vorrà conoscere di persona la scrittrice l’appuntamento è fissato per domani, giovedì 7 aprile alle 19, nelle cucine della Villa Reale dove l’insegnante e scrittore monzese Dario Lessa incontrerà, intervisterà e presenterà - in quel suo stile unico ed originale - la nuova promessa della letteratura italiana. L’autrice presenterà il suo libro che riprende una frase della canzone “Figlia” che il padre Roberto le dedicò alla sua nascita. Un’autobiografia dove Francesca ripercorre la sua vita, le sue difficoltà, le sue gioie e dolori raccotando quel sentiero tortuoso di chi ama le persone delle stesso sesso.
Durante la serata Lessa incontrerà e presenterà anche Riccardo Targetti autore de “L’ultima via d’uscita”, Luca Bosio con “Le stanze dei dottori” e Giuliana Balzano con “Ci vorrebbe un Dio per tutti”.
L’ingresso è libero.