Serata di risate e di solidarietà ricordando Pia Grande

MONZA - Oggi, martedì 13 giugno, alle 20.30 il teatro Binario 7 ospita una serata da vivere all'insegna della risata. Sul palco i grandi mattatori di Colorado. Sullo sfondo dell'iniziativa la figura di Pia Grande, insegnante e politica prematuramente scomparsa, e progetti di solidarietà

Appuntamento con l’allegria e il divertimento ricordando una delle insegnanti e donne politiche più amate di Monza. Appuntamento con la solidarietà questa sera, martedì 13 giugno,  alle 20.30 al teatro Binario 7 di via Turati dovrà andrà in scena lo spettacolo benefico “Benvenuto a Colorado”, serata di cabaret e risate ricordando Pia Grande.

Sul palcoscenico gli artisti della famosa trasmissione televisiva. Risate assicurate con Paolo Casiraghi, Andrea Di Marco, Franco Rossi  Steve Vogagna. La serata sarà presentata da Thomas Incontri e Stefania Andriola. Un appuntamento fisso che da anni viene organizzato da Medicuore e dall’Associazione medici Brianza e Milano Onlus da sempre profondamente legati all’indimenticabile insegnante e assessore.

Una figura ancora viva nel cuore e nel ricordo dei monzesi quella di Pia Grande: storica insegnante di educazione fisica all’istituto magistrale (e poi liceo) Carlo Porta, poi assessore allo Sport durante la Giunta Faglia e prematuramente scomparsa nel 2004.

Solare, sorridente, entusiasta della vita e sempre a contatto con i giovani è stata artefice di importanti progetti sportivi a livello cittadino.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dei numerosi progetti a sostegno dell’infanzia promossi dall’associazione.

Assicuratevi la vostra poltrona questa sera in sala, telefonando al 340.5263764.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")