Sesso in strada con una prostituta: gli costa 10 mila euro

MONZA - Il desiderio di appartarsi con una prostituta lo pagherà a caro prezzo: un monzese di 34 anni sabato sera è stato sorpreso dalla Polizia locale in una strada laterale di via della Taccona. Per lui una sanzione da 10 mila euro

Dovevano essere pochi minuti di piacere, saranno mesi di rabbia. Un trantaquattrenne residente a Monza, sorpreso dalla Polizia locale durante il rapporto sessuale con una prostituta, dovrà sborsare 10 mila euro per atti osceni in luogo pubblico.

Sabato sera il motociclista è arrivato in moto in via della Taccona e, dopo aver caricato una prostituta, ha svoltato in via Sarca per un momento di intimità.

I due hanno cercato di nascondersi dietro a una siepe per non essere comunque esposti alla vista dei residenti. In realtà non sono passati inosservati. Dopo pochi istanti, infatti, sono arrivati gli agenti della Polizia locale, impegnati proprio nell'attività di contrasto del fenomeno della prostituzione.

Per l'uomo è scattata la maxisanzione (il reato, depenalizzato, prevede il pagamento da un minimo di 5 mila fino a un massimo di 30 mila euro). In più una multa da 531 euro per guida in stato di ebbrezza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui