Sincro: Sport Management Lombardia in evidenza ai Campionati italiani Ragazze
MONZA - Piccole sincronette crescono seguendo le orme dei talenti che le precedono. Ai Campionati italiani estivi della categoria Ragazze, che si sono svolti a Brescia, ottimi risultati il la Sport Management Lombardia che in alcune occasioni ha sfiorato il podio
Si sono svolti, presso il Centro Natatorio Mompiano di Brescia, i Campionati Italiani Estivi categoria Ragazze. Quasi 500 iscritte in rappresentanza di 56 società per le nate dopo il 2001.
Una grandissima prova quella offerta dalla Sport Management Lombardia, squadra composta da atlete monzesi che si allenano al Centro Natatorio Pia Grande. Semplicemente fantastica la prova offerta nel Duo dalla coppia Laura Lanzavecchia e Caterina Ottone, le quali alla fine arrivano quinte ad un passo dal podio. La stessa Laura Lanzavecchia è 16ª negli esercizi obbligatori (su 423 atlete in gara). Sempre a livello individuale, Caterina Ottone è 17ª su 74 in gara. Infine, tra gli altri risultati degni di nota c’è il 7° posto nell’Esercizio di Squadra e l’8° in quello del Libero Combinato.
“I risultati conseguiti in questi quattro giorni dimostrano la nostra piena affermazione a livello nazionale - ha commentato Elena Celia - Abbiamo sfiorato il podio in diverse occasioni, soprattutto nel duo. Il livello competitivo della manifestazione è stato molto alto e questo rende me e Vittoria Greco orgogliose delle nostre ragazze”.
Queste le atlete che vi hanno preso parte: Irene Cisternino, Manuela Cazzaniga, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Giorgia Sottocorno, Melika El Gueraoui, Irene Fara, Caterina Ottone, Laura Lanzavecchia, Federica Ubbiali, Alessandra Simone e Iris Mazzocchi.