Skating Club Monza: Passalacqua e Villa in evidenza a Castel d'Ario

MONZA - Weekend positivo per lo Skating Club Monza, impegnato con i suoi atleti a Castel d'Ario. In grande spolvero Lorenzo Passalacqua, tornato a casa con due medaglie d'oro e una d'argento. Molto bene anche Cecilia Villa

Impegnato su tutti i fronti e sempre con ottimi risultati: è stato davvero un weekend molto positivo, quello appena trascorso, per lo Skating Club Monza.

A Bologna occhi puntati su Filippo Teruzzi, impegnato ai Campionati italiani federali negli esercizi obbligatori della categoria Allievi B. Per lui un più che positivo ottavo posti finale, arrivato al termine di una gara molto combattuta tra atleti che hanno dimostrato di avere grandi qualità.

A Castel d'Ario, invece, si è chiusa l’intensa attività regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici. Lo Skating Club Monza in grande evidenza grazie soprattutto a Lorenzo Passalacqua: per lui proprio un bel bottino grazia e due medaglie d'oro (nei liberi e nella combinata) e un argento negli obbligatori della categoria esordienti A.

Molto bene anche Vittoria Mariani (quarto posto), Sofia Sponga (quinto posto), Zaira Spada (quindicesima) nei liberi Esordienti A. Negli obbligatori tredicesimo posto per Mariani, quindicesimo per Spada e sedicesimo per Sponga. Infine nella combinata ottavo posto per Mariani, dodicesimo per Sponga e diciassettesimo per Spada.

Nei Giovanissimi A medaglia di bronzo negli obbligatori per Mariko Maestri e 13° per Cecilia Villa. Nei liberi medaglia d’argento per Cecilia Villa e sesta posizione per Mariko Maestri. Medaglia di bronzo per Cecilia e quarto posto per Mariko in combinata.

Grazie ai brillanti risultati ottenuti Lorenzo Passalacqua e Cecilia Villa rappresenteranno la Lombardia dal 5 all'8 ottobre a Lignano Sabbiadoro al Trofeo delle Regioni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")