Sport Management: positiva la partecipazione ai campionati italiani estivi di sincro

MONZA - Tutto secondo le aspettative: la atleta della squadra di sincro di Sport Management, categoria Ragazze, hanno davvero ben figurato ai campionati italiani estivi che si sono disputati a Bari. Per le atlete, che si allenano alla piscina Pia Grande, anche un quinto posto nel Combinato

Chiude in maniera positiva l’avventura ai Campionati Italiani estivi di nuoto sincronizzato categoria ragazze la Sport Management Lombardia, con le sincronette delle piscine Pia Grande di Monza che nell’appuntamento disputato a Bari riescono a ben figurare ottenendo buoni risultati.

Per le giovani sincronette arrivano, infatti, delle belle soddisfazioni come sottolinea l’allenatrice Vittoria Greco: “La nostra squadra ha ottenuto ai Campionati Italiani estivi categoria ragazze degli importanti risultati. Le ragazze sono riuscite a qualificare alle finali sia del Doppio sia la Squadra. Il risultato più bello è stato il Combinato, perché qui siamo riuscite a piazzarci addirittura al quinto posto. Da parte mia e dell’altra allenatrice Giulia Zardoni una grande gioia per il lavoro svolto e i risultati ottenuti a Bari, con la soddisfazione di avere in vasca una delle squadre più giovani d’Italia e che ben fa sperare per il futuro”. 

Questa la formazione Sport Management guidata dai tecnici Vittoria Greco e Giulia Zardoni e seguita dal preparatore atletico Antonio Acampora presente a Bari:  Giorgia Sottocorno, Sofia Cataldino, Iris Mazzocchi, Chiara Corallo, Irene Fara, Sofia Furlan, Sara Aiardi, Ilaria Cazzamalli, Aurora Formisani, Carolina Piancatelli, Caterina Ottone, Irene Cisternino, Francesca Aldarese, Chiara Palma.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")