Telefona al 112 per un'aggressione, lo arrestano per spaccio di droga

MONZA - Dopo essere stato aggredito da un conoscente, che lo ha malmenato nella sua abitazione per rapinarlo, ha telefonato ai Carabinieri. Quando questi sono entrati nell'abitazione, però, hanno notato la cocaina e lo hanno immediatamente arrestato.

Ha chiamato i Carabinieri chiedendo aiuto per un'aggressione subita nella sua abitazione: quando i militari sono arrivati, lo hanno però arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un po' ingenuo il quarantenne che, nei giorni scorsi, ha chiamato il 112. Voleva essere soccorso perché era stato aggredito e malmenato da un conoscente che, mettendogli a soqquadro l'appartamento, aveva cercato di rapinarlo ed era poi fuggito senza lasciare traccia.

Quando i militari sono arrivati sul posto, nel pieno centro della città, si sono però accorti che l'uomo aveva in casa 13 grammi di cocaina, 220 grammi di metanfetamina e sostanze utili per il "taglio" della droga. L'uomo è stato accompagnato al Pronto soccorso per essere medicato dopo l'aggressione subita, poi è stato arrestato.