Transessuale a terra nel sangue: i Carabinieri a caccia dei tre aggressori

MONZA - Nella notte tra mercoledì e giovedì, in prossimità di un chiosco dei panini in viale Stucchi, sono scesi di corsa tre uomini da un'auto e hanno accoltellato un transessuale brasiliano. I Carabinieri lo hanno trovato a terra nel sangue. E' al San Gerardo in prognosi riservata.

Un transessuale riverso a terra nel sangue e una vicenda ancora dai contorni misteriosi. E' quanto si trovano ad affrontare i Carabinieri che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno trovato il brasiliano in viale Stucchi.

Lo hanno notato non molto distante da uno dei chioschi notturni. Sul posto, pochi istanti più tardi, sono arrivati anche i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo, dov'è arrivato in gravi condizioni e dove si trova tuttora in prognosi riservata. Pare che non sia però in pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, in prossimità del chiosco dei panini si è fermata all'improvviso un'automobile con tre uomini a bordo. Sono scesi di corsa e, con un coltello, hanno colpito il viado che è crollato a terra.

Indagini in corso, si dirigono ovviamente verso il mondo della prostituzione anche se gli inquirenti non escludono che dietro l'accoltellamento possano esserci altre motivazioni.