Triante, rassegna teatrale per i piccoli: in scena sogni, paure e tanta magia
MONZA - Weekend di teatro, ma anche per i più piccoli: domani, domenica 17, al Triante due spettacoli per il pubblico più giovane nell'ambito della 29esima edizione del "Teatro Ragazzi". Un primo appuntamento alle 10.30 per bambini a partire dai 18 mesi, uno alle 16.30 per chi ha già compiuto i 3 anni.
Domenica a teatro per una mattina (ma anche per un pomeriggio) di sogni, allegria e divertimento. Nella certezza che il palcoscenico cattura il pubblico di ogni età. Nuovo appuntamento con la 29esima edizione della rassegna “Teatro ragazzi” promossa dalla cooperativa teatrale La Baracca sul palcoscenico del cineteatro Triante (via Duca d’Aosta). Una ricca carrellata di spettacoli riservati ai più piccoli per avvicinarli al mondo della scena e raccontare storie ed emozioni con un linguaggio adatto alle diverse fasce di età dei piccoli spettatori.
Domani, domenica 17 gennaio, il sipario si aprirà due volte. Primo appuntamento la mattina, alle 10.30 con “Fratellini” riservato ai bambini a partire dai 18 mesi. Lo spettacolo di narrazione con oggetti animati racconta la storia di Pozer e dei suoi fratellini che vivono nel bosco affrontando con un linguaggio adatto ai più piccoli il tema della fiducia in se stessi, dell’accettazione dei propri limiti e del valore delle differenze.
Il biglietto d’ingresso costa 4 euro, prenotazione obbligatoria on line sul sito www.baraccadimonza.it.
Seguirà alle 16.30 lo spettacolo “Oh issa, Vassilissa”, riservato ai bambini a partire dai 3 anni. È la storia di Vassilissa che non si stacca mai dalla sua bambola e desidera diventare una strega. Un percorso non certo facile che la vede alle prese con le sue paure e al tempo stesso lottare per trasformare i suoi sogni in realtà. Il coraggio e la passione l’aiuteranno a realizzare il suo desiderio.
Il biglietto costa 7 euro Prenotazione obbligatoria on line sul sito www.baraccadimonza.it.