Tutti i segreti dell’artrosi: al Centro civico Libertà conferenza dedicata alla salute

MONZA - Stasera, alle 21, al Centro civico di viale Libertà la prima delle quattro serate organizzate dal Gruppo Spontaneo Libertà su varie tematiche: sanitarie, legali, sociali con la presenza di specialisti dei vari temi di volta in volta trattati

Quattro serate con gli esperti per discutere di argomenti sanitari, legali e sociali. Incontro con professionisti e specialisti: questo il titolo della rassegna organizzata dal Gruppo Spontaneo Libertà con il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

Il primo appuntamento è dedicato alla salute e al benessere con una conferenza sull’artrosi e sulle modalità di diagnosi e trattamento. L’incontro si svolgerà oggi, martedì 14 marzo, alle 21 al Centro civico di viale Libertà e vedrà al tavolo dei relatori il dottor Luca Dino Polli specialista in Ortopedia e in Traumatologia. L’artrosi è una malattia particolarmente diffusa e invalidante che interessa le articolazioni ed è all’origine dei dolori più diffusi. Una malattia che colpisce soprattutto gli over 60 e riguarda l’usura delle vertebre lombardi e delle ginocchia. Naturalmente il medico risponderà a domande e curiosità del pubblico.

Seguiranno il 24 marzo l’incontro con l’avvocato sul tema di liti condominiali, testamento e successioni, il 28 aprile con la psicologa sull’ansia e infine il 5 maggio di nuovo spazio alla legge con una serata dedicata al cyber bullismo.

L’ingresso è libero.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui