Ubriaco al volante, con la mamma di fianco, sfreccia contromano e salta l'incrocio

MONZA - I Carabinieri lo hanno notato mentre percorreva le strade di Alessandria ad alta velocità. Un uomo di 33 anni residente in città ha poi iniziato una serie di manovre spericolate per qualche chilometro, infine si è arreso. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente.

Guidava ubriaco a tutta velocità per le strade di Alessandria, con la mamma seduta sul sedile accanto. Alla vista dei Carabinieri ha tentato di fuggire con una serie di manovre spericolate. E' stato denunciato.

Il protagonista della vicenda accaduta  nella notte di domenica è un uomo di 33 anni residente in città. Notato dai militari mentre percorreva ad alta velocità le strade del territorio.

Quando loro si sono messi all'inseguimento per fermarlo e per fare controlli, lui ha tentato la fuga. Con la mamma seduta accanto, percorrendo la strada contromano, ha anche saltato un incrocio. Ma nonostante la guida spericolata e il piede pigiato sull'acceleratore, non è riuscito a scrollarsi di dosso i Carabinieri e alla fine si è fermato.

Si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro: è stato comunque denunciato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente.