Un nuovo taglio per sostenere progetti per i bambini in condizioni di indigenza

MONZA - La possibilità di andare a rifarsi il look e, insieme, sostenere l'attività dell'associazione "Ti do una mano" onlus. E' possibile in questo mese di giugno da “Ivanoe Parrucchieri” di piazza Carrobiolo. Con un'offerta si riceve il "selfie arm", ovvero la bacchetta allungabile ove posizionare il cellulare per farsi le fotografie

Rifarsi il look prima di partire per le vacanze, donando anche un sorriso e una speranza ai bambini che vivono in condizioni di povertà. Quelli per i quali vacanza, divertimento, amici, mare e sole sono parole sconosciute.

Fare del bene aiuta certamente a sentirsi meglio. E se poi guardandosi allo specchio ci si ritrova con un nuovo look e un nuovo taglio che ridanno linfa e grinta alla nostra vita, ancora meglio.

Bellezza e solidarietà, un binomio che per tutto il mese di giugno è presente da “Ivanoe Parrucchieri” di piazza Carrobiolo. L’hair stilist – come oggi chiamiamo il caro e vecchio coiffeur – ha infatti abbracciato il progetto dell’associazione “Ti do una mano Onlus”.

Con un’offerta di 10 euro si riceverà il simpatico “Selfie arm” – cioè la bacchetta allungabile sulla quale posizionare lo smartphone per fare i selfie –  e un coloratissimo braccialetto per l’estate.

I fondi raccolti saranno destinati all’associazione per il sostegno a progetto destinati all’infanzia.