Un trancio di pizza a favore del Progetto Slancio
MONZA - Una pizzata di solidarietà. E' quella proposta per la serata di domani, lunedì 11 luglio a partire dalle 18, dall’associazione Croce d’Oro Brianza Onlus. L'intero ricavato sarà devoluto a favore del Progetto SLAncio che opera nella struttura dell’Hospice San Pietro
Non ci possono essere scuse. Non mettete in ballo la dieta per la prova costume, il caldo o qualche impegno già fissato. Perché a fare del bene mangiando nessuno può dire di no.
Domani, lunedì 11 luglio, dalle 18 alle 23.30 pizzata benefica alla Pizzeria Sobborghi di via Rota 5 che per l’occasione domani sera rimarrà aperta.
Un evento organizzato dall’associazione Croce d’Oro Brianza Onlus in collaborazione con la pizzeria che devolverà l’intero ricavato della serata a favore del Progetto SLAncio che opera nella struttura dell’Hospice San Pietro seguendo i malati di Sla e quelli in stato vegetativo. I fondi raccolti serviranno per l’allestimento di una nuova area relax destinata ai parenti che assistono gli ospiti.
Una serata di festa e di allegria, una gustosa fetta di pizza appena sfornata e soprattutto la gioia di sapere di compiere un gesto di solidarietà a favore di uno dei gioielli del volontariato cittadino.