“Una piccola impresa meridionale”: Papaleo protagonista al teatro Manzoni

MONZA - Da oggi fino a domenica Rocco Papaleo grande protagonista al teatro Manzoni. Il popolare attore lucano porterà in scena "Una piccola impresa meridionale", spettacolo che sta portando in tournée da sei anni riscuotendo sempre successo.

Rocco Papaleo per quattro giorni mattatore sul palcoscenico del teatro Manzoni. Da questa sera, giovedì, a domenica 1 maggio il simpatico comico lucano intratterrà il pubblico brianzolo con lo spettacolo “Una piccola impresa meridionale” che da sei anni sta portando in tournée con successo di pubblico e di critica. Uno spettacolo dove il teatro e la canzone si confondono, una sorta di esperimento con oltre 450 repliche alle spalle ciascuna diversa dall’altra. Un monologo dove Papaleo ripercorrerà la sua vita, le sue emozioni, il suo lavoro. Il tutto in una sorta di diario dove comunque ogni volta i pensieri non sono mai uguali a quanto impresso sulla carta.

Una diversità e originalità tipicamente meridionali dove il contrattempo non viene mai visto come un ostacolo ma semplicemente identificato come qualche cosa che trascorre con un ritmo diverso. Una maniera differente di affrontare le vita e le sue difficoltà. Papaleo sarà accompagnato sul palcoscenico da Francesco Accardo (chitarra), Jerry Accardo (percussioni), Guerino Rondolone (contrabbasso) e Arturo Valiante (pianoforte).

Lo spettacolo andrà in scena questa sera e venerdì alle 21, sabato alle 16 e alle 21 e domenica alle 16.

I biglietti d’ingresso costano: platea (intero 28 euro e 2 di prevendita, ridotto 26 euro e 2 di prevendita), balconata (intero 25 euro e 2 di prevendita e ridotto 23 euro e 2 di prevendita) e galleria (intero 15 euro e 1 di prevendita e ridotto 13 euro e 1 di prevendita).

Tutti i dettagli sul sito www.teatromanzonimonza.it.