“Vorrei essere figlio di un padre felice”: Gioele Dix protagonista al Manzoni

MONZA - Da questa sera, fino a domenica, il popolarissimo Gioele Dix va in scena al teatro Manzoni con "Vorrei essere figlio di un padre felice". E' lo spettacolo di apertura di una stagione che promette davvero tanto al pubblico brianzolo

Omaggio alla figura del padre nelle sue molteplici forme, nelle sue quotidiane difficoltà. Omaggio al padre lontano, al padre ritrovato quando ormai è diventato anziano, al padre che neppure sa di esserlo e a quello che ha sempre desiderato diventarlo ma che ogni giorno si scontra con mille difficoltà.

È questo il  tema affrontato dall’attore Gioele Dix nel monologo “Vorrei essere figlio di un padre felice” in scena – in anteprima nazionale – al teatro Manzoni da questa sera, giovedì 13 ottobre, fino a domenica 16 ottobre.

Nello spettacolo l’attore, che è anche autore della pièce, ripercorre la figura del padre partendo dai classici greci, recitando, leggendo e riflettendo in costante sinergia e contatto con il pubblico. Sempre con quella sua ironia pungente e profonda che, se da un lato fa ridere, dall’altro fa amaramente pensare.

Lo spettacolo andrà in scena giovedì, venerdì e sabato alle 21, domenica alle 16. I biglietti costano: platea (28 euro intero e 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).

Per informazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui