Un chilo e mezzo di cocaina in casa e 1.800 euro in contanti

MUGGIO' - Un uomo di 43 anni, residente a Seregno, è stato sorpreso in città dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Milano mentre era in possesso di alcune dosi di cocaina. La perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare quantità più considerevoli

Per arrotondare, addirittura moltiplicare, lo stipendio che incassava a fine mese, aveva trovato un'attività in più. Purtroppo per lui lo hanno scoperto anche le forze dell'ordine. L'uomo, 43 anni e residente a Seregno, è stato arrestato a Muggiò dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Milano.

Lo hanno fermato in un parcheggio e trovato in possesso di sette dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 5,8 grammi. Il guaio maggiore per il brianzolo, però, era nascosto tra le mura di casa.

Con la perquisizione domiciliare, infatti, è arrivata la scoperta più sorprendente: nelle scatole delle scarpe aveva altra sostanza stupefacente, dello stesso tipo, per un chilo e mezzo. In più anche 1.800 euro in banconote di vario taglio.

Gli agenti lo hanno trovato in possesso anche di cinque utenze telefoniche e di tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui