Cerca di fuggire alla vista dei Carabinieri: albanese denunciato per furto

NOVA MILANESE - Un albanese di 34 anni, che non aveva mai avuto guai con la giustizia, è stato denunciato dai Carabinieri della stazione cittadina. Insieme a un complice, sfuggito alla giustizia, era riuscito a rubare un paio di anelli da un'abitazione in vicolo San Grato

Inseguito e raggiunto dai Carabinieri, non aveva con sé la refurtiva: un albanese di 34 anni, incensurato, è stato comunque denunciato a piede libero. Secondo le forze dell'ordine è uno dei due autori del colpo messo a segno in un'abitazione in vicolo San Grato a Nova Milanese.

I Carabinieri della stazione cittadina, impegnati nel pattugliamento del territorio, soprattutto nelle zone che negli ultimi tempi sono risultate più esposte al fenomeno dei furti, si sono imbattuti in due uomini. Questi, alla vista dei lampeggianti, si sono messi a correre per scappare.

Di fronte a una persona che fugge, il Carabiniere rincorre. Un motivo, di solito, c'è sempre. Quando sono riusciti a bloccarne uno dei due in via Italia, i militari hanno scoperto che era stato messo a segno un furto arrampicandosi fino al secondo piano di un'abitazione.

Spariti un paio di anelli e poco più, a casa di un uomo di 59 anni, anche se la persona fermata non aveva nulla con sé.

Gli uomini dell'Arma non hanno potuto fare altro che denunciare l'albanese a piede libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui