Rejoice Gospel Choir: aria internazionale con il Winter Tour 2016

NOVA MILANESE - Inizia questo sabato, nell'auditorium de "La Verdi" a Milano il Winter Tour del Rejoice Gospel Choir. Un calendario davvero fitto che porterà il gruppo di Nova Milanese un po' ovunque. Compresa una trasferta a Copenaghen

E' partito il conto alla rovescia. Sono ormai davvero poche le ore che separano il Rejoice Gospel Choir dall'inizio del suo Winter Tour. Un programma che, nel giro di un mese, porterà il coro di Nova Milanese, diretto dal maestro Gianluca Sambataro, nelle piazze più prestigiose. Un lungo viaggio musicale (anche in chilometri: si va fino a Copenaghen) per esplorare il repertorio del gospel e portare ovunque una preghiera, pace, serenità e tanta gioia.

Si inizia subito alla grande: questo sabato, alle 21, il coro sarà già protagonista nel prestigioso auditorium milanese de "La Verdi" in collaborazione con i Gospel Times di Joyce Yuille.

Non ci sarà nemmeno il tempo di riprendersi dall'emozione. Perché il giorno successivo, domenica 27 alle 16, i Rejoice saranno al teatro Manzoni di Monza per "Emozioni in movimento". Evento per la Fondazione Tavecchio in collaborazione con l'Accademia di Danza Aloysius.

Il weekend successivo la trasferta in Danimarca: tre concerti, dal 2 al 4 dicembre, nella Nathanael's Church di Copenaghen insieme al Conquerors Choir.

Poi via a un programma senza soste. L'8 dicembre a Cabiate (nella sala "Karol Wojtyla"), il 15 a Milano per un evento privato, il 16 e il 17 sempre a Milano al Teatro Delfino, dove ormai il Rejoice Gospel Choir è di casa, per dare vita a indimenticabili serate con altri due gruppi: "One Soul Gospel Choir" e "Over Twelve SMA".

Il 17 dicembre il concerto nella chiesa dei santi Pietro e Paolo a Desio., Il 22 dicembre all'oratorio San Giovanni Bosco di Parre nella bergamasca e il 23 dicembre ad Adro (in provincia di Brescia) al teatro Mucchetti.

Ovunque, statene certi, saranno applausi a scena aperta.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui