Con “Funny Money” si ride e si aiutano i bimbi nati prematuri

NOVA MILANESE - Questa domenica pomeriggio, alle 16, al teatro comunale c'è una bella occaione per divertirsi e, insieme, per fare del bene. In scena lo spettacolo "Funny money" con la Compagnia teatrale "Colpo di scena" di Albiate. Ricavato a favore dei bimbi prematuri

Si ride e ci si diverte per aiutare i bambini nati prematuri. Se domenica pomeriggio non sapete che cosa fare ve lo consigliamo noi: divertimento in platea nella certezza di compiere anche un gesto di solidarietà.

Sono ancora disponibili i biglietti per assistere domenica 19 febbraio alle 16 al teatro comunale di Nova Milanese (via Giussani 9) alla commedia di Ray Cooney “Funny Money – Soldi da ridere” interpretata dagli attori della compagnia teatrale Colpo di scena di Albiate.

Ci sarà solo da divertirsi con le esilaranti vicende che vedranno protagonisti Antonio Ristallo, Beniamino Superbo, Lorenzo Zorat, Giorgio Antenghini, Nicoletta Canzi, Patrizia Pasina, Silvia Gatti e Penon Radames.

L’evento è stato promosso dall’associazione monzese “Salvagente Italia” e i fondi raccolti saranno devoluti all’acquisto di una culla ipotermica da donare alla Terapia intensiva neonatale della Melloni di Milano.

A noi costerà davvero poco: 10 euro per trascorrere un pomeriggio di risate a crepapelle. Per quei piccoli e per i loro genitori un grande gesto, una speranza per i piccolini nati prematuri.

Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a presidente@salvagenteitalia.org.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui