Spaccia hashish in città: il disoccupato finisce in manette

NOVA MILANESE - Un uomo di 42 anni residente in città nella notte tra venerdì e sabato è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, inoltre, nella sua abitazione aveva anche banconote false.

Ormai era tenuto d'occhio da qualche giorno: Q.C., disoccupato di 42 anni residente in città, nella notte tra venerdì e sabato è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Nova Milanese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari sono entrati in azione in piazza Salvo D'Acquisto quando hanno avuto la certezza di trovarlo in possesso di droga. Non si sono sbagliati: custodiva in tasca 7,5 grammi di hashish, mentre in auto nascondeva altri due involucri con mezzo grammo di cocaina e mezzo grammo di marijuana.

Sorpreso con la sostanza stupefacente, è stato accompagnato a casa dov'è stata effettuata la perquisizione. Non è stata trovata altra droga: ma l'uomo dovrà giustificare al giudice anche il possesso di  banconote false da 50 euro.