Superenalotto: in città arriva un assegno da 23 mila euro

NOVA MILANESE - Cinque numeri azzeccati: non è stato il colpaccio che permette di portarsi a casa il jackpot milionario, ma sono comunque soldi che non danno fastidio. Qualcuno, con una giocata da 2 euro al bar "La Piazzetta" di via Madonnina, martedì si è intascato quasi 23 mila euro.

Qualcuno in città ha brindato dopo l'estrazione del Superenalotto: la dea bendata ha portato a Nova Milanese un assegno di quasi 23 mila euro. E' accaduto con l'estrazione di martedì 2 febbraio.

Nessuno ha fatto il colpaccio milionario: ma la persona fortunata ha fatto una giocata da 2 euro al bar "La Piazzetta" di via Madonnina per intascarne 22.626,79 grazie a cinque numeri azzeccati. Si tratta del premio più alto per l'estrazione numero 14 del 2016, con sette persone in tutta Italia (due in Lombardia) che hanno indovinato cinque numeri che valgono un buon gruzzoletto. 

Domani, sabato 6, il jackpot in palio è di 42 milioni e mezzo di euro. Nessuno riesce ad aggiudicarselo dal 16 luglio 2015, mentre in Lombardia l'ultimo appuntamento con il jackpot risale all'estate 2013.