Dopo aver fermato il cliente i Carabinieri risalgono al pusher: uomo di 32 anni in manette

NOVA MILANESE - Venerdì mezzogiorno i Carabinieri della stazione di Nova Milanese hanno arrestato uno spacciatore di 32 anni residente in città. Sono arrivati a lui dopo aver fermato per un controllo un individuo un po' sospetto: era il cliente che aveva appena acquistato tre dosi di cocaina.

Dopo aver parlato di sicurezza con gli studenti, i Carabinieri di Nova Milanese sono usciti dalla scuola media per fare ritorno in caserma, ma si sono imbattuti in un individuo dal modo di fare un sospetto: dopo averlo perquisito e averlo trovato in possesso di cocaina, sono riusciti a risalire al pusher che è stato arrestato.

Si tratto di un trentaduenne residente in città, celibe, disoccupato e con precedenti con la giustizia.

I militari sono arrivati a lui dopo aver fermato un uomo di 38 anni residente a Renate per un controllo, considerando il suo modo di fare un po' sospetto. Lo hanno trovato in possesso di due grammi di cocaina suddivisa in tre dosi. Grazie ad alcuni accertamenti sono riusciti a scoprire che l'aveva acquistata poco prima dallo spacciatore in cambio di 50 euro.

Quest'ultimo è stato raggiunto al suo domicilio: in casa aveva ancora il bilancino di precisione e una busta di plastica dalla quale erano stati strappati dei lembi poi utilizzati per confezionare le dosi sequestrate.