E' sparita Gloria, 17 anni: ricerche in corso in tutto il nord Italia

PADERNO DUGNANO - Sono giorni di apprensione per la sorte di Gloria Mazzitelli, la ragazza residente in città che ha fatto perdere le sue tracce il 13 luglio. Era stata affidata a una comunità di Rivoli, nel torinese, ma è scappata senza portare con sé il cellulare e i farmaci

Ricerche in corso in tutto il nord Italia per ritrovare Gloria Mazzitelli, la ragazza di 17 anni residente a Paderno Dugnano, che ha fatto perdere le sue tracce il 13 luglio. L'appello è stato rivolto anche dalla popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

La minorenne, su disposizione del Tribunale, era finita in una comunità a Rivoli in provincia di Torino. Ma proprio il giorno stesso in cui era stata accompagnata, è uscita dalla struttura senza portare con sé i documenti di identità e il telefono cellulare.

A preoccupare la famiglia e gli operatori, in particolare, è il fatto che non si è preoccupata neanche di portare via i medicinali che le sono stati prescritti e che deve assumere quotidianamente.

La ragazza è altra 165 centimetri, ha occhi e capelli castani.

Chi dovesse pensare di averla notata, è pregato di mettersi in contatto al più presto con le forze dell'ordine telefonando al 112.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")