Mezzo nudo si rotola nel prato: ubriaco multato dalla Polizia locale

PADERNO DUGNANO - Probabilmente il gomito l'ha alzato parecchio il cinquantanovenne di Solaro che, lunedì sera all'ora di cena, è stato raggiunto dalla Polizia locale in via Reali mentre si rotolava mezzo nudo nel prato. Nei suoi confronti è scattata una bella multa

In preda all'alcol si rotolava ormai mezzo nudo in un prato: un uomo di 59 anni, residente a Solaro, nella serata di lunedì è stato sanzionato dalla Polizia locale di Paderno Dugnano per il mancato rispetto di una situazione di decoro.

E' accaduto verso l'ora di cena, all'incirca alle 20.45 come riporta "Il Giorno", in prossimità del civico 104 di via Reali. L'uomo era sdraiato a terra, si rotolava e, con il suo atteggiamento, attirava l'attenzione.

Anche troppa, visto che qualcuno dei residenti è rimasto infastidito e, appena ha notato una pattuglia della Polizia locale, ha provveduto a fermarla per segnalare la situazione.

Gli agenti non hanno avuto bisogno chissà di quale aiuto per inquadrare la situazione: le frasi senza senso, l'equilibrio un po' precario, l'alito fortemente vinoso la diceva lunga sulle condizioni dell'uomo e sulle cause di ciò che stava accadendo.

Lo hanno invitato a ricomporsi, anche se lui in tutta risposta si è messo a inveire manifestando la sua contrarietà. Alla fine, visto che non c'era molto verso dialogare, gli hanno consegnato nelle mani una sanzione di 100 euro per il mancato rispetto delle condizioni di decoro urbano.

Con la multa tra le mani anche all'ubriaco la situazione è sembrata un po' più chiara. Sperando che a causa dell'alcol non abbia visto doppia anche la multa, altrimenti il rischio di infarto sarebbe stato reale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")