Entra in casa per rubare, per sfuggire ai Carabinieri si nasconde sotto il letto
PADERNO DUGNANO - Quando si è accorto che i Carabinieri erano arrivati per fare un sopralluogo in via Coti Zelati, dove voleva compiere un furto in abitazione, un uomo di 58 anni residente in città ha provato a nascondersi sotto il letto. E' stato arrestato.
Il metodo è quello più utilizzato in tutte le vignette sugli amanti che cercano di sfuggire ai mariti che rincasano all'improvviso: nascondersi sotto il letto. Solo che stavolta non si trattava né di amanti né di mariti: era un ladro trovato e arrestato nel giro di pochi istanti dai Carabinieri della Compagnia di Desio.
E' accaduto nella notte quando un uomo di 58 anni residente i città è entrato in un'abitazione situata in via Coti Zelati. La sua intrusione, però, non è passata inosservata: un vicino, dopo aver sentito rumori nonostante l'assenza del vicino che è andato in vacanza, ha chiamato il 112.
Arrivati sul posto, i militari hanno notato che era stata forzata una finestra. Entrati anche loro per quella via nell'abitazione, hanno scoperto che la porta d'ingresso era stata bloccata dall'interno con una sedia incastrata sotto la maniglia.E' accaduto nella notte quando un uomo di 58 anni residente i città è entrato in un'abitazione situata in via Coti Zelati. La sua intrusione, però, non è passata inosservata: un vicino, dopo aver sentito rumori nonostante l'assenza del vicino che è andato in vacanza, ha chiamato il 112.
Andati in camera da letto, hanno trovato tutto sottosopra. E, sdraiato sotto il letto, anche il padernese che aveva con sé uno zainetto con cacciaviti e una torcia. Lo hanno arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato.