Investito da un furgone e trascinato per metri sull'asfalto: è in gravi condizioni

PADERNO DUGNANO - Un brutto incidente ieri, poco prima delle 14, in via Valassina. Un ciclista trentenne è finito sotto a un furgone ed è stato involontariamente trascinato per diversi metri. Ora è in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza

Investito da un furgone e trascinato sull'asfalto: è in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza il trentenne investito ieri, verso l'ora di pranzo, a Paderno Dugnano.

Il terribile incidente è avvenuto in via Valassina, nei pressi della Milano-Meda e del lago Cava Nord, poco prima delle 14. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo in sella alla sua bicicletta è finito sotto a un furgone ed è stato trascinato per metri. Al volante del mezzo, secondo l'Areu (Azienda regionale per l'emergenza urgenza) una donna di 79 anni.

Sul posto la Polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e per consentire le operazioni dei soccorritori. Presenti l'automedica oltre all'ambulanza di Sos Novate e della Misericordia di Arese.

La donna, visibilmente sotto choc, è stata accompagnata all'ospedale di Desio. Per il trentenne, invece, le condizioni sono gravissime. E' stato pertanto disposto il trasporto d'urgenza, in codice rosso, al San Gerardo di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui