Milano-Meda: chiusure notturne a Paderno fino al 31 dicembre

PADERNO DUGNANO - Lavori in corso sulla Milano-Meda all'intersezione con la Tangenziale Nord e la Rho-Monza: fino al 31 dicembre potranno verificarsi disagi per gli automobilisti, con chiusura delle corsie, deviazioni, svincoli non accessibili

Gli automobilisti faranno bene a prestare attenzione. Non sono orari da code dovute all'intenso traffico, ma essere informati permette sempre di evitare qualche disagio in più: la superstrada Milano-Meda, all'altezza di Paderno Dugnano, fino al 31 dicembre subirà chiusura della corsie, dei rami di svincolo, deviazioni varie su entrambe le carreggiate. Questo per consentire i lavori del cantiere della Tangenziale Nord e della Rho-Monza.

La notizia è stata comunicata direttamente da Milano Serravalle, specificando che si tratta di disagi in orari "minori", ovvero dalle 22 fino alle 6 del mattino. Sebbene segnalati dalla cartellonistica stradale e malgrado tutte le deviazioni di cantiere, qualcuno potrebbe comunque trovarsi in difficoltà per percorrere la viabilità alternativa.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")